Home arrow Bibliografie dei soci arrow Di Stasio Raffaele
Di Stasio Raffaele PDF Stampa E-mail

2005:
  racconto - Viaggio in Occidente; "La Repubblica", Anno 30, n. 174, Napoli ,domenica 24 luglio.

2006:
  racconto - La prima volta in quella camera, "La Repubblica", Anno 31, n. 178, Napoli, domenica 30 luglio.
  racconto - Il trombettiere di Custer e la verità su Little Big Horn, "La Repubblica" , Anno 31, n. 238, Napoli, domenica 15 ottobre.
  nota critica - L’illusione della teologia umanistica. Lorenzo Valla tra filologia ed esegesi biblica, "Bruniana & Campanelliana, Ricerche filosofiche e materiali storico-testuali" (rivista semestrale, direttori Eugenio Canone e Germana Ernst, Pisa-Roma, Istituti Editoriali e Poligrafici Internazionali 2007), Anno XII, 2006/2.

2007:
  saggio - Imago mortis. Sentieri d’amore nella poesia latina, Catullo Virgilio Ovidio, Alfredo Guida Editore, Napoli 2007.
  racconto - Un problema senza soluzione, "La Repubblica", Anno 32, n. 191, Napoli, martedì 14 agosto.

2008:
  racconto - Dietro la porta, Libreria Loffredo, Napoli 2008 (edizione fuori commercio).
  poesia - Si dia spazio all’immondizia, in Mundus, poesie per un’etica del rifiuto, a cura di Ariele D’Ambrosio e Mimmo Grasso, con le testimonianze di Franca Rame, Giuseppe Tortora e Alex Zanotelli, Valtrend editore, Napoli 2008.