monete:

Carrello    0 voce (i)

Mazza da baseball K&B Vertrieb da baseball in legno 569 1 pezzo in alluminio bronzo B07G2D1Z4K

• Modello: B07G2D1Z4K
  • 679 disponibilità in magazzino
colore:

€127.15  €23.37
 82% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.72   reviews [213]
Mazza da baseball da baseball in legno 570 per tutti coloro che amano la baseball e che non solo lo seguono come spettatori, ma anche giocano bene. Questa fantastica mazza da baseball garantisce tagli precisi che permettono alla racchetta di controllare al 100% la direzione e la forza dell'impatto. La racchetta è facile da tenere in mano e permette di giocare per ore senza fatica. Buon divertimento: giocate i vostri avversari a terra e a terra. Questa racchetta è adatta a quasi tutti i livelli di capacità. Grazie all'equilibrio si può oscillare in modo preciso e può resistere alla palla. - Mazza da baseball ca. 83,0 cm - Mazza da baseball in legno, colore naturale - Peso ca. 890 grammi - estremità della racchetta - Diametro: ca. 5,0 cm - Manico - Diametro: ca. 3,2 cm - è facile da tenere in mano - Precisione battitura nota: abbiamo fatto del nostro meglio per mostrare il colore reale nella foto. Ma a causa della differenza tra i diversi monitor e le impostazioni di colore, ci possono essere diverse percezioni dei colori. Vi ringraziamo per la comprensione. Attenzione, le mazze da baseball qui offerte non sono dispositivi professionali e possono presentare minime imprecisioni nella lavorazione. Questi non si possono purtroppo evitare a questo prezzo conveniente. Funzione perfetta. Si prega di acquistare solo se siete d'accordo.

thayerbusinessB07CQZ8Z7NbluzzinB07D8VJ3CL
button-top.png